Attività 2020-2021

il Servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Asti  presenta, in sintonia con le indicazioni del nostro Vescovo Marco,

il programma delle attività per l’anno pastorale 2020-2021

con l’obiettivo di non perdersi di vista e anzi continuare a camminare insieme.

Ogni iniziativa si svolgerà nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19 e avrà come obiettivo quello di ricominciare secondo uno spirito di serenità e di speranza per l’anno pastorale che ci accingiamo a vivere.

Un anno per crescere, riflettere, confrontarsi, pregare e condividere esperienze arricchenti senza perdere l’entusiasmo proprio del nostro essere giovani.

Vi invitiamo quindi a condividere e a segnare in agenda gli incontri proposti sia a livello diocesano che a livello zonale (li trovate nell’allegato) .

Per quanto riguarda la collaborazione con gli altri uffici diocesani, con le associazioni e con i movimenti, le date relative agli incontri della Consulta di Pastorale Giovanile e quelle relative alla formazione degli animatori in vista delle attività estive verranno comunicate all’inizio del 2021.

Buon cammino e buona ripartenza!

Équipe diocesana di Pastorale Giovanile